Prato Nevoso, dal 27 novembre aperto tutto il comprensorio
25 Novembre 2025
A Prato Nevoso la stagione entra già nel vivo. Il freddo di questo fine novembre e le prime nevicate avevano permesso di anticipare l'apertura stagionale già domenica 23 novembre. Le condizioni sempre ottimali permettono ora di annunciare l'aertura totale del comprensorio già a partire da giovedì 27 novembre.
Da giovedì 27 novembre la ski area aprirà tutti i giorni dalle alle 8.30 alle 17 la seggiovia quadriposto Blu, la seggiovia esaposto Caudano-Vallon e la telecabina La Rossa Panoramica. Sarà disponibile anche lo Snowpark Prato Nevoso con piena operatività con l'esclusione solo della linea L-XL.
“Siamo entusiasti di poter annunciare l’apertura totale dei nostri impianti già a fine novembre - ha commentato Alberto Oliva, amministratore di Prato Nevoso S.p.A -. La situazione d’innevamento attuale ci permette di offrire un’apertura di stagione tra le migliori di sempre. Le piste si presentano in condizioni eccezionali: siamo pronti ad accogliere sciatori, famiglie e appassionati della montagna”.

