LA THUILE - Apertura estiva impianti, orari e prezzi

23 Giugno 2015

Via all'estate di La Thuile il 27 giugno 2015 con l'apertura degli impianti di risalita per le gite a piedi e la mountain bike. In quota si trova un ampio Bike Park con vari percorsi di diverse difficoltà, da quelli soddisfacenti anche per i biker più esperti a quelli per chi è alle prime armi. Questi sono riuniti nella mappa dell’MTB Natural Trail Area di La Thuile per orientarsi tra i sentieri segnalati suddivisi per tipologia e difficoltà.

La Scuola di Mountain bike si trova in zona Planibel e dispone di 6 maestri della Federazione Ciclistica Italiana, con vari corsi per migliorarsi nelle varie specialità: Cross Country, Freeride, Downhill, Enduro. Sempre al Planibel si trovano anche l’Accademia del Tennis, il campo da calcetto, da pallavolo, da beach volley, il maneggio e il minigolf 12 buche. C'è poi, presso il centro sportivo la Piramide la palestra boulder indoor con 40 blocchi e il campo da calcetto coperto. Infine, in località Faubourg, si trova la pista di pattinaggio all'aperto su ghiaccio ecologico.

  • Apertura impianti: dal 27 giugno al 30 agosto 2015
  • Orari: dalle 9.30 alle 17.00
  • Costi pass: giornaliero La Thuile: 19 euro; Espace San Bernardo (comprende anche gli impianti di La Rosière): 24 euro.

di Andrea Greco
23 Giugno 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

La ThuileEspace San BernardoLa Rosiere

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo