ALPE DI SIUSI - UNA CABINA PERSONALIZZATA PER PETER FILL

25 Maggio 2017


ALPE DI SIUSI - Tempo di regali per Peter Fill. Il discesista azzurro due giorni fa aveva ricevuto una maglia della Juventus, la sua squadra del cuore, autografata da Leonardo Bonucci; nel frattempo la  stazione sciistica di casa sua, ovvero l'Alpe di Siusi, gli dedicava una cabina, un po' come succede a Kitzbuehel a chi vince sulla Streif. 

L'Alpe di Siusi ha voluto omaggiare così il campione locale, vincitore per due anni di seguito della Coppa del mondo di discesa libera. L'impianto con la cabina dedicata a Fill è la Seiser Alm Bahn, l'impianto che da Siusi porta nel cuore del carosello sciistico.

Una cabina è stata dedicata poi a Patrick Pigneter, campione pluridecorato nello slittino naturale, specialità in cui gli Italiani primeggiano.

di Andrea Greco
25 Maggio 2017

Località di cui si parla nell’articolo:
Alpe di Siusi
BZ | Alto Adige
Per le tue prossime sciate...
Info PR
Tecnologia, sostenibilità e comfort: il comprensorio sciistico più grande del ...
CONTINUA
Nella regione dolomitica Val d’Ega è già iniziato il contro alla rovescia in...
CONTINUA
La stagione fredda nelle fattorie del marchio “Gallo Rosso” in Alto Adige è...
CONTINUA
Lezioni di sci per bambini "Yeti Club" (3-4 anni) per principianti
Scuola di Sci Schlern 3000 Alpe di Siusi
Categoria: Collettiva
Livello: Principiante assoluto
Raccomandato da 13 persone
Vai all'offerta e prenota