Nuovo logo per Salewa, l'aquila ora è stilizzata

27 Maggio 2014


Lo storico brand altoatesino Salewa ha presentato il suo nuovo logo che va a stilizzare l'aquila che dal 1935 campeggia su giacche a vento e accessori. L’inaugurazione della nuova sede nel 2011 è stata una sorta di anticipazione di questo cambiamento che vuole portare a un rilancio globale del marchio, affermando i valori del brand: l’essenzialità delle linee, il design moderno e funzionale, la leggerezza e la tecnicità dei materiali, la forza e il rispetto dell’ambiente, l’accurata attenzione al particolare. «L’Alto Adige non è solo sede del nostro Headquarter, ma è anche la casa del nostro brand. Qui si vive lo sport alpino in tutte le sue sfaccettature ed è quindi una location ideale per sviluppare il nostro brand» ha commentato Massimo Baratto Ceo di Salewa.

di Andrea Greco
27 Maggio 2014

Per le tue prossime sciate...
Info PR
Tecnologia, sostenibilità e comfort: il comprensorio sciistico più grande del ...
CONTINUA
La stagione fredda nelle fattorie del marchio “Gallo Rosso” in Alto Adige è...
CONTINUA