PASSO DELLO STELVIO - Piste ancora aperte sino al passo

31 Luglio 2014

PASSO DELLO STELVIO. Le temperature ancora rigide e l'inverno particolarmente nevoso stanno contribuendo a mantenere il manto nevoso allo Stelvio ancora in ottimo stato. Le piste sono tutte aperte e per la prima volta da molti anni a questa parte ad agosto è ancora possibile sciare sino al passo. Al momento sono disponibili 15 chilometri di discese, per oltre 800 metri di dislivello da poter tracciare in maglietta a maniche corte e sci ai piedi.Per chi vuole sfruttare le migliori condizioni delle piste solo la mattina, il pomeriggio ha la possibilità di diverse attività per poter rigenerare la mente e il corpo: passeggiate in alta quota immersi nel Parco Nazionale dello Stelvio, magnifici boschi verdi, le terme di Bormio e dei Bagni Vecchi, lo shopping a Livigno, l'accoglienza dell'Alto Adige con i suoi prodotti tipici e mille altre possibilità offerte dalla “Magnifica Terra” dell'Alta Valtellina.

Scopri il il fascino dello Stelvio, il piacere dello sci estivo in maglietta e dell'aria pura dei ghiacciai d'alta quota: con Pirovano Stelvio puoi vivere questa esperienza in tutta tranquillità e con il massimo profitto scegliendo di farti supportare dagli insegnamenti dei maestri della propria Scuola di Sci, tutti esperti professionisti in grado di trasmetterti il massimo in fatto di tecnica moderna e stile sugli sci.

L'hotel Pirovano Stelvio si trova a 2780 metri di altezza, a 50 metri dalle piste da sci ed è dotato di tutti i comfort per un soggiorno in alta quota con le comodità della città: piscina riscaldata, zona benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, Wi-Fi, ottima cucina nazionale e locale e molto altro ancora. Approfittane per un week-end o una  settimana bianca a 3000 metri di quota. Scopri le offerte dell'hotel Pirovano comprensive di Skipass e Scuola di Sci sul sito www.pirovano.it e diventa Fan della pagina www.facebook.com/pirovanostelvio per rimanere sempre aggiornato.

di Andrea Greco
31 Luglio 2014

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo