FRABOSA SOTTANA - Salone del Libro di montagna il 21 e 22 luglio

30 Maggio 2018


Il 21 e il 22 luglio a Frabosa Sottana (Cuneo) si terrà la quinta edizione del Salone del Libro di Montagna.

Nel corso della rassegna saranno presentate nuove produzioni librarie e ci sarà l’occasione di discutere delle bellezze, del fascino e anche delle criticità della montagna.

Il Salone nasce da un’idea di Gianni Dulbecco ed è organizzato dall’Associazione Culturale Valle Maudagna in collaborazione con l’Associazione San Biagio di Miroglio ed il sito Frabosasottana.com.

Nel corso del salone saranno presentate una decina di opere e organizzati due seminari, uno sulla nuova legge forestale e lo sviluppo delle valli alpine (il 21 luglio) e uno in cui si discuterà dell’incremento dell’attività sportiva in Montagna (il 22). Sarà inoltre allestita una mostra fotografica sulla Via Marenca, l’antica Via del Sale curata da Roberto Croci.

di Redazione DoveSciare.it
30 Maggio 2018

Località di cui si parla nell’articolo:
Frabosa Soprana
CN | Piemonte
Per le tue prossime sciate...
Info PR
L’inverno 2025-26 entrerà nella storia come il secondo olimpico nelle Dolomit...
CONTINUA
Nella regione dolomitica Val d’Ega è già iniziato il contro alla rovescia in...
CONTINUA
La stagione fredda nelle fattorie del marchio “Gallo Rosso” in Alto Adige è...
CONTINUA
All'Alpe Cimbra è tutto pronto per inaugurare la stagione sciistica 2025/2026. ...
CONTINUA
SnowitPass è l’abbonamento Pay Per Use, attivo in oltre 45 località che ti p...
CONTINUA
Regala una giornata sulle piste da sci di Pontedilegno-Tonale, chi lo riceverà ...
CONTINUA