Sci Fischer Transalp 90

Sci Fischer Transalp 90


​Descrizione della casa

Le montagne presentano agli sciatori possibilità illimitate, e per godere appieno delle avventure che la neve riserva, abbiamo bisogno di un equipaggiamento affidabile, in grado di offrire ciò che promette, anche nelle condizioni più impegnative. È il caso del Transalp 90 Carbon, lo sci Fischer che assicura la massima stabilità con il minimo peso, per garantire allo sciatore prestazioni ottimali in ogni situazione.

Il suo innovativo laminato Carbon Tex combina la rigidità offerta da due tecnologie Fischer mutuate dai modelli da competizione in un unico sci: Diagotex e Carbon Stringers. Pur mantenendo lo stesso peso, questi elementi rendono lo sci Transalp 90 più resistente e riducono drasticamente le vibrazioni, così da affrontare più facilmente le discese più impegnative e ad alta velocità.

Fischer è riuscita a mantenere un peso di 1.230 grammi grazie all’impiego di un nucleo in legno di Paulownia leggero e di alta qualità, ma anche al design Aeroshape e all'uso di una speciale fresatura Air Tec, per offrire massima efficienza e minor dispendio energetico nelle fasi di risalita, senza compromessi in discesa

I nostri partner