MADONNA DI CAMPIGLIO - Il 16 e 17 novembre 12 km di piste aperte!

15 Novembre 2019

© Fotografia - A. Trovati Pentaphoto - Madonna di Campiglio


Madonna di Campiglio inaugura la stagione sciistica 2019 2020 con tanta neve e già 12 chilometri di piste aperte. 

Un aperitivo in gran stagione in grande stile quello che sarà servito domani, 16 novembre, e domenica 17 nella ski area Grostè, come sempre la prima ad aprire allo sci non appena le condizioni lo permettono. La neve è scesa abbondante anche nel fondovalle, quindi le condizioni di preannunciano fantastiche per le prime curve di stagione. Si scia dai 2.500 metri di Cima Grosté  fino ai 1.650 metri della zona Fortini.

Gli impianti aperti (dalle 8,30 alle 16) a Campiglio nel weekend saranno i due tronchi della cabinovia del Grosté, la seggiovia esaposto Grosté Express e le seggiovie quadriposto Rododendro Express e Boch Express.

Le piste aperte saranno la Graffer, la Corna Rossa, la Lame, la Boch, la Variante Boch, la Spinale Diretta fino al rifugio Montagnoli, e la Fortini. 

TUTTI GLI IMPIANTI APERTI IL 16 E 17 NOVEMBRE 2019

I rifugi aperti saranno lo Stoppani, il Graffer, il Boch e il Montagnoli mentre lo skipass gironaliero sarà venduto al prezzo promozionale di 31 euro (22 junior, 16 bambini) e il due giorni al prezzo di 59 euro (41 junior, 29 bambini). Non sci scierà poi in settimana ma a partire dal prossimo weekend, quindi da sabato 23 novembre, gli impianti e le piste di Madonna di Campiglio saranno aperti tutti i giorni fino a fine stagione.

di Redazione DoveSciare.it
15 Novembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo