PRATO NEVOSO - Una lunga notte di festa e solidarietà

08 Dicembre 2019

La stagione ha avuto inizio “ufficialmente” a Prato Nevoso con una grande sciata notturna e un mega party.

L’Open season 2019 è stato caratterizzato da un fiume di persone e dalle note di Fred de Palma, Shade, Random e Gabry Ponte, per iniziare una stagione ricca di novità, a partire dalla nuova cabinovia Rossa Caudano Alpet che migliorerà la fruibilità della ski area.

“Un parterre così rappresenta davvero un unicum – spiega Gianluca Oliva, ad della Prato Nevoso spa - E anche il riconoscimento di un format che abbiamo inventato anni fa e che invece si è rivelato azzeccato permettendoci di avere sempre di più nomi di spicco a esibirsi nel palcoscenico di Prato Nevoso. E che soprattutto, come dimostrano i tanti fan arrivati stasera da mezzo Piemonte e Liguria, raccolgono consenso soprattutto tra i giovani. E questo perché gli eventi sono un po’ il marchio di fabbrica di Prato Nevoso”.

E oltre a far festa si è pensato anche a chi è in difficoltà con un gesto concreto di solidarietà: un assegno da 38mila euro è stato consegnato direttore generale dell’ospedale infantile Gaslini di Genova, Paolo Petralia, per realizzare l'ambulatorio e una super sala giochi.

di Redazione DoveSciare.it
08 Dicembre 2019

Località di cui si parla nell’articolo:

Prato Nevoso

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo