ROCCARASO - Nuove piste aperte: ora si fa sul serio

08 Gennaio 2020

© Fotografia - roccaraso.net - Pista del Bosco Monte Pratello


A Roccaraso aumenta il numero di piste aperte. Grazie alle temperature rigide delle ultime ore gli impianti di innevamento della Ski Area Alto Sangro hanno potuto lavorare proficuamente e permetteranno l'apertura di tre importanti piste per arricchire l'offerta sciistica. 

“Stiamo sfruttando ogni finestra di freddo che si presenta per innevare le piste del comprensorio – ha commentato Bonaventura Margadonna, presidente del Consorzio Skipass Alto Sangro – ora il numero delle piste comincia a crescere anche per soddisfare le esigenze degli sciatori più tecnici che cercano le super pendenze. Stiamo lavorando anche per migliorare ulteriormente i collegamenti fra le varie stazioni in modo da rendere più divertente e sicura la giornata sugli scii”.

A partire da domani si potrà sciare sui 1830 metri di lunghezza della pista nera “Del Bosco” di Monte Pratello così come sulla lunghissima (quasi 3 km) pista rossa “Canguro” in zona Pizzalto.

E' praticamente pronta anche la pista “Rossa-Le Aquile” in zona Aremogna che sarà percorribile sicuramente dal weekend con la cabinovia a dieci posti Gravare-Toppe del Tesoro.

 

di Redazione DoveSciare.it
08 Gennaio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

RoccarasoRivisondoli - Monte Pratello

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo