BARDONECCHIA - 2 giornate di sport, musica e animazione sulla neve nel weekend di sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020

21 Gennaio 2020


Suzuki 4x4 Hybrid VERTICAL WINTER TOUR sosterà a Campo Smith di Bardonecchia nel weekend di sabato 15 e domenica 16 febbraio per portare 2 giornate di sport, musica e animazione sulla neve ad ingresso libero e gratuito. Dal mattino a pomeriggio inoltrato di ciascun giorno di tappa giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, ski test, test drive. Tante saranno le sorprese e i giochi a cui partecipare per vincere i gadget limited edition dell’evento 2020.
Per concludere il weekend con la grinta giusta VIC sarà ospite d’eccezione nel pomeriggio di sabato 15 febbraio sul palco del Village, a partire dalle ore 15:00. La presenza di una delle voci più conosciute di radio Deejay saprà animare e coinvolgere tutti gli sciatori che potranno fare il pieno di energia alternando le veloci discese in pista a momenti di festa nella splendida cornice della Via Lattea.
All’interno dell’area Village gli interessati avranno la possibilità di provare le performance di Suzuki 4x4 Hybrid.

L’igloo Ricola, all’interno del Village, sarà il punto di ristoro con tisane calde e una selezione delle caramelle svizzere alle 13 erbe. 

Presso lo stand di Nocciolata Rigoni di Asiago verranno offerte degustazioni di crema spalmabile e sample di prodotto. Il divertimento sarà assicurato anche dalla presenza di Skiro, il simpatico scoiattolo, mascotte di Nocciolata, che intratterrà i presenti con simpatici giochi e golosi omaggi.

Per la parte tecnica Elan Ski presenta e propone, in prova gratuita, i nuovi modelli di sci della collezione 2020.

Sempre sulla neve ci saranno i ragazzi di CFVB, tra le pagine social più seguite dai giovani, con il loro merchandising.

PROGRAMMA VERTICAL VILLAGE 2020 BARDONECCHIA (TO)

SABATO 15 e DOMENICA 16 FEBBRAIO 9:00 – 16:30 VERTICAL VILLAGE, con prove gratuite materiali tecnici, degustazioni e animazione. Test drive presso Parcheggio Campo Smith

SABATO 15 FEBBRAIO 15:00 Special Guest VIC - Radio DEEJAY presso VERTICAL VILLAGE

di Alessandro Greco
21 Gennaio 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Bardonecchia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo