De Aliprandini, 20 anni con Salomon più 2, fotogallery

12 Maggio 2020

Luca De Aliprandini

Luca De Aliprandini ha rinnovato il contratto che lo lega a Salomon. Il migliore dei gigantisti azzurri (30 anni) scierà così con il brand di Annecy per altre due stagioni in cui rincorrerà il grande risultato anche ancora gli manca in Coppa del mondo e che farebbe giustizia al suo talento.

De Aliprandini proprio quest'anno, con il 4° posto ad Adelboden, ha sfiorato il primo podio in carriera e da alcuni anni è stabile tra i migliori 15 gigantisti del mondo. Con Salomon affronterà due anni ricche di sfide tra cui spiccano i Mondiali di sci di Cortina del prossimo anno e le Olimpiadi invernali di Pechino nel 2022.

“Sono vent’anni che scio con Salomon, da quando ero piccolo, avevo 9-10 anni, per cui mi sento di dire da sempre - ha spiegato Finferlo - Ho sempre avuto un ottimo rapporto con il brand, mi sono sempre trovato bene, fino al grande salto in Coppa del Mondo. Ci sono stati anche momenti un po’ più difficili, ma non mi sono mai tirato indietro anche quando c’erano delle difficoltà ho sempre cercato di impegnarmi al massimo nello sviluppo tecnico del materiale”.

di Redazione DoveSciare.it
12 Maggio 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo