MADONNA DI CAMPIGLIO - Skipass stagionale con il 15% di sconto per chi lo aveva lo scorso inverno

29 Giugno 2020

© Fotografia - Madonna di Campiglio


Il Consorzio che gestisce la ski area di Madonna di Campiglio verrà incontro a chi non ha potuto usufurire interamente dello stagionale dello scorso inverno a causa dell'epidemia di Coronavirus e del successivo lock down che ha troncato la stagione sciistica a inizio marzo.

Ci sarà uno sconto pari al "15% del prezzo totale e potrà essere usato per acquistare ogni tipo di skipass nella stagione sciistica 2020-2021. Gli sciatori che nell'ultima stagione sciistica hanno acquistato uno skipass annuale, ma non sono riusciti a usufruirne integralmente a causa del lockdown da coronavirus con la chiusura anticipata degli impianti a partire dal 10 marzo scorso, potranno ottenere – anche a titolo di riduzione del prezzo corrisposto per lo skipass della scorsa stagione - uno sconto pari al 15% del predetto prezzo, sotto forma di voucher, da utilizzare per l'acquisto delle tessere per la prossima stagione sciistica 2020/2021", si legge sul sito ufficiale del Consorzio.

Il voucher sarà assegnato ai possessori di skipass annuali adulto, super senior, senior, junior e bambino, relativi all’inverno 2019/2020. Valgono anche i titoli acquistati in prevendita ma non quelli acquistati a condizioni agevolati o con sconti. Per ottenerlo basta recarsi alle casse con il vecchio skipass.

di Redazione DoveSciare.it
29 Giugno 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo