Atomic sarà sponsor tecnico esclusivo di Sci Club Cortina

03 Luglio 2020

© Fotografia - Sci Club Cortina


Atomic ha firmato un contratto di sponsorizzazione tecnica esclusiva con lo Sci Club Cortina, uno dei più importanti d'Italia. Atomic punta così sui giovani atleti per rafforzare la diffusione e l'immagine del brand legandosi ad una delle realtà più attive sulle Alpi.

Lo Sci Club Cortina è composto da 120 atleti agonisti, dagli 8 anni fino ai master, tra sci alpino, sci nordico, sci alpinismo e biathlon supportato da uno staff tecnico di 16 persone.

“Dare vita ad un solido progetto di collaborazione a medio-lungo termine con lo Sci Club Cortina è un onore - commenta Emilio Fontana, Atomic Brand Manager South Europe - I nostri due Brand hanno molto in comune, in particolare condividono valori che riteniamo fondamentali quali il fair play, lo spirito di squadra, la determinazione a migliorarsi, la determinazione a vincere. Atomic ha caratteristiche simili a quelle di una famiglia nella quale i componenti vivono della stessa passione, vederla allargarsi a realtà importanti come lo Sci Club Cortina è una motivante conferma”

di Redazione DoveSciare.it
03 Luglio 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo