OBEREGGEN - 50 anni di sci e stagione al via il 27 novembre

22 Settembre 2020


Non manca poi molto al 27 novembre, data in cui a Obereggen, in Val d'Ega, inizierà la stagione sciistica 2020/2021. L'appuntamento è per le ore 19 con la classica festa d'apertura e le prime curve in notturna sulla pista Obereggen servita dalla cabinovia Ochsenweide.

E quest'anno, oltre all'inizio della stagione dello sci, si festeggiano i 50 anni di Obereggen, una ski area moderna e super attrezzata per offrire un'esperienza sciistica unica. Le novità di quest'anno, oltre a un ulteriormente potenziato sistema di innevamento programmato, che consentirà una sciabilità perfetta di tutte le piste fino all'11 aprie, sono il wi-fi gratuito in tutto il comprensorio, e una nuova linea skibus di collegamento con Nova Ponente, Carezza e Passo Oclini.

Oltre alle piste perfette e agli impianti modernissimi, in questi anni Obereggen ha investito molto anche nei servizi, per esempio nel rifugio di design e iperpanoramico Oberholz, a 2096 metri di quota, o nell’esclusivo Après Ski LOOX The Alpine Club, situato alla partenza degl impianti. 

di Redazione DoveSciare.it
22 Settembre 2020

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo