CORTINA 2021 - Da domani in vendita i biglietti per i Mondiali di sci

18 Ottobre 2020

© Fotografia - Cortina d'Ampezzo


Da domani, lunedì 19 ottobre, apre ufficialmente la vendita dei biglietti per i Mondiali di sci di Cortina 2021. Nonostante la situazione ancora incerta a causa del Covid-19, i Mondiali sono regolarmente in programma dal 7 al 21 febbraio.

Ovviamente l'evento si terra con una stretta osservanza dell normative anti-Covid al fine di salvaguardare la salute di tutti, dagli atleti, ai volontari, a chiunque parteciperà ai Mondiali di sci che tornano in Italia a 16 anni dall'edizione di Bormio/Santa Caterina del 2005.

“Siamo consapevoli del periodo che viviamo e monitoriamo quotidianamente la situazione – spiega l'ad di Fondazione Cortina 2021, Valerio Giacobbi - avvertiamo tuttavia una responsabilità verso lo sport e verso il Sistema Italia a cui vogliamo dimostrare tutta la nostra capacità di resistenza e resilienza. Da Cortina ci auguriamo di poter lanciare un messaggio di speranza e di fiducia e faremo perciò ogni sforzo per mantenere aperto l’evento, flessibili ovviamente alle condizioni che ci troveremo ad affrontare. Sappiamo di avere dalla nostra partner, sponsor, stakeholder, associazioni delle sport, autorità e istituzioni.”

Con questo passo ufficiale inizia così l'avvicinamento alla rassegna iridata che sarà anche l'evento clou della stagione invernale 2020/2021.

"I Mondiali saranno il primo grande evento a Cortina dopo questi mesi difficili che ci hanno però insegnato la resilienza e a credere ancora di più nel futuro, nonostante le difficoltà - ha commentato Gianpietro Ghedina, Sindaco di Cortina d’Ampezzo - Siamo pronti per ripartire e per dimostrare, ancora una volta, di essere una località internazionale”.

I biglietti saranno in vendita sul sito ufficiale della manifestazione: cortina2021.com

di Redazione DoveSciare.it
18 Ottobre 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Cortina d'Ampezzo

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo