MADONNA DI CAMPIGLIO - Foss Solevaag su Zenhaeusern e Vinatzer, alle 20.45 la seconda manche della 3Tre

22 Dicembre 2020

© Fotografia - Pentaphoto -Alex Vinatzer


Sebastian Foss Solevaag è al comando della 3Tre al termine della prima manche. Il norvegese, partito con il pettorale numero 2, ha fatto segnare il miglior tempo con 40 centesimi sul vincitore dello slalom dell'Alta Badia, lo svizzero Ramon Zenhaeusern e 50 su Alex Vinatzer. L'azzurro ha fatto vedere che la prestazione sulla Gran Risa non è stata un caso: fluido e pulito senza strafare, nella seconda se la giocherà.

"Sono contentissimo - ha spiegato Alex Vinatzer - ho un problemino alla gamba destra ma la neve mi ha aiutato, Foss Solevaag ha fatto una grande manche ma ce la giochiamo. Di certo ce la metterò tutta".

Al quarto posto troviamo un Manuel Feller rigenerato dal podio di ieri che precede Pinturault, Yule, Noel, Strasser, Muffat Jeandet e Schwarz. Tutti sono in un secondo e 5 centesimi fatto che, sperando in temperature un po' più fredde, preannuncia una seconda manche vibrante.

Discreta prova di Stefano Gross, 13 esimo con l'attenuante di essere partito con un pettorale molto alto, mentre Manfrd Moelgg è 15 esimo.

(in aggiornamento)

di Redazione DoveSciare.it
22 Dicembre 2020

Località di cui si parla nell’articolo:

Madonna di Campiglio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo