A Verona il nuovo Salewa store con un ricordo di Andrea Zambaldi

10 Aprile 2021

© Fotografia - Al centro, da sinistra: Mattia Savegnago, Nadia,la mamma di Andrea Zambaldi, e Gianluca Coneglian


Continua l'espansione del brand altoatesino Salewa che ha inaugurato ieri a Verona un nuovo store. E' il 32 esimo negozio del gruppo Oberalp in Italia e il 59 esimo in Europa. Lo Store di Verona venderà esclusivamente abbigliamento e attrezzatura a marchio Salewa. Guarda la gallery dell'inaugurazione.

"Siamo soddisfatti di aver trovato la location ideale per una comunità di alpinisti così importante come quella di Verona che non solo è a un passo dal Monte Baldo e dalla Lessinia, le montagne dei veronesi, ma è anche la porta verso tutte le Alpi orientali. Il nostro augurio è che il nuovo Salewa Store possa diventare un punto di competenza tecnica e di servizio per tutti gli appassionati della montagna", ha commentato Gianluca Coneglian, retail director del Gruppo Oberalp.

Il punto vendita si trova in via Cappello 41 e si sviluppa su 120 metri quadri divisi su due piani e al suo interno c'è un pannello commemorativo che ricorda Andrea Zambaldi, l’alpinista veronese scomparso nel corso di una spedizione in Tibet nel 2014.

"Anche in un periodo complicato dalle limitazioni e dal distanziamento, il Gruppo Oberalp e il marchio Salewa proseguono con la strategia di sviluppo dei negozi Salewa nelle principali località urbane per portare il nostro servizio agli appassionati che vivono in città - ha concluso Coneglian - Il nuovo Salewa Store si rivolge sia a chi già frequenta la montagna e cerca un servizio tecnico e personalizzato, sia al nuovo pubblico di consumatori che sta scoprendo questo ambiente come luogo di rifugio e benessere, una destinazione incontaminata in cui vivere in sicurezza il proprio desiderio di contatto con la natura."

 

di Redazione DoveSciare.it
10 Aprile 2021

Commenti sull'articolo