Bonfire e Polartec, in arrivo la terza generazione della NeoShell 3L Stretch Jacket

22 Aprile 2021


Bonfire, celebre brand per gli snowboarder, è uno dei brand che ha scelto Polartec per la realizzazione della sua linea di abbigliamento tecnico.

Nata alla fine degli anni '80 e affermatasi negli anni '90, Bonfire ha sempre fatto dell'attenzione allo stile una delle sue caratteristiche principali, diventando un must per generazioni di snowboarder.

Il "segreto" di Bonfire è stato quello di unire stile streetwear e tecnicità dei capi, una caratteristica particolarmente apprezzata nel mondo dello snowboard. Bonfire Apex Polartec NeoShell 3L Stretch Jacket è un perfetto esempio di questa filosofia.

neoshell

La giacca, dalle linee pulite e dal design inconfondibilmente "da snowboarder" è realizzata utilizzando Neoshell, membrana di Polartec che raggiunge il miglior compromesso tra impermeabilità e traspirabilità. Neoshell ha la particolarità di permettere la realizzazione di capi morbidi e stretch che offrono così la miglior vestibilità e libertà di movimento.

La prima versione di questo completo è stata lanciata per la stagione 2019/2020 e per il prossimo inverno sarà lanciata la terza generazione mentre qui potete trovare gli ultimi capi rimasti (scontati) della stagione in corso.

 

di Redazione DoveSciare.it
22 Aprile 2021

Commenti sull'articolo