PRATO NEVOSO - La stagione inizia il 7 dicembre con l'Open Night

23 Novembre 2021


La stagione di Prato Nevoso prenderà il via il 7 dicembre. Inizierà con lo sci notturno e l’Open Season, una notte non stop sugli sci. Tutto avrà inizio alle 18 di martedì 7 dicembre, il giorno prima dell’Immacolata, e si va avanti per 24 ore. Di notte le piste della conca saranno illuminate. La maratona, che coinciderà con il ritorno in pista per gli appassionati dopo 18 lunghi mesi (ma non si esclude un inizio anticipato di qualche giorno viste le nevicate attese a fine mese), sarà l'occasione per raccogliere fondi per i progetti che da anni Prato Nevoso condivide con l'ospedale Gaslini di Genova.

prato nevoso open night

Oltre allo sci ci sarà musica e animazione con Rds, giochi per i piccoli e spettacoli per i più grandi oltre a una challenge in pista per gli sciatori più competitivi.

“L’Open season night rivisitata nella sua formula originaria, che ha regalato per anni, il pienone nella Conca di Prato ha un obiettivo preciso: celebrare lo sport e la grande ripartenza dello sci in cui crediamo grazie a vaccini e Green Pass”, ha comomentato Gian Luca Oliva, amministratore della società che gestisce la ski area.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
23 Novembre 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Prato NevosoMondole Ski

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo