PIAN MUNE' - Piste aperte dall'8 dicembre

30 Novembre 2021


A Pian Munè la neve è caduta copiosa nei giorni scorsi e i "gatti" stanno lavorando per preparare al meglio le piste in vista dell'apertura. La stagione sciistica sulle nevi di Pian Munè di Paesana inizierà infatti l'8 dicembre

"L’innevamento sulle piste in quota è decisamente abbondante. Sotto la seggiovia basterà una nevicata per innevare per bene l’ultima parte della pista, a cui manca davvero poco per la sua apertura", si legge in una nota della località.

L’8 dicembre 2021 quindi avrà inizio la stagione e si potrà sciare con lo skilift Fontanone sulle piste Blu e rosse, tra cui la pista omologata Fisi. Sarà disponibile anche un campo scuola per principianti. 

E c'è anche una sorpresa per alcuni clienti che avevano voluto supportare la località al momento della mancata apertura dello scorso anno:

“il 15 febbraio 2021 quando la stazione non ha potuto aprire con l’amara sorpresa a poche ore dalla ripartenza, molti sciatori avevano già acquistato il loro skipass. Quasi un centinaio di loro, come gesto di solidarietà non hanno voluto il rimborso e noi vogliamo ringraziarli per davvero! L’8 dicembre per loro lo Skipass è gratuito".

 

di Redazione DoveSciare.it
30 Novembre 2021

Località di cui si parla nell’articolo:

Pian Mune

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo