La Famiglia, il film su Marta Bassino e sul suo anno d'oro, video

09 Dicembre 2021


Il dietro le quinte della straordinaria stagione 2020/2021 di Marta Bassino. La gigantista di Borgo San Dalmazzo ha vissuto un inverno straordinario con la conquista della Coppa del mondo di Gigante e l'oro iridato nel parallelo. Salomon.tv la racconta in un documentario che è anche un dietro le quinte dell'annata d'oro di Marta. Nel video si alternano immagini d'epoca, con i primi passi sulla neve della sciatrice, fino alle curve che le hanno portato tanti successi nei mesi passati.

Il documentario è stato realizzato partendo da un'idea di Jonathan Bertoni, Salomon Global Marketing Manager e prodotto dal team di PVS Company. Guardando “La Famiglia” si può avere un punto di vista da "insider" nella vita dell'atleta e constatare così il duro lavoro, i sacrifici e la passione necessari per diventare una campionessa.

"Quando vinci, non sarai ancora da nessuna parte, tutti vorranno batterti, quindi devi lavorare ancora di più per rimanere a questo livello, dal giorno successivo in poi. Penso quindi a cosa dobbiamo fare il giorno dopo. Quello che abbiamo fatto è fatto! Oggi abbiamo vinto, quindi possiamo vincere di nuovo domani. Devi sempre pensare a cosa devi fare il giorno dopo"

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
09 Dicembre 2021

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo