MILANO - Palazzo Lombardia in veste olimpica, fotogallery

27 Luglio 2022

Da qualche giorno il logo dei Giochi di Milano Cortina 2026 svetta sul cielo di Milano. Una vetrofania che riporta la Rosa Camuna, simbolo della regione, e i simboli dei prossimi Giochi invernale è stata infatti apposta su Palazzo Lombardia dove oggi si è tenuto un incontro tra il governatore del CONI, Giovanni Malagò e il presidente regionale Attilio Fontana.

La Lombadia è "Host Region" dell'evento con alcune gare del programma che si disputeranno in città e tra Bormio e Livigno, in Valtellina.

"La 'brandizzazione' di Palazzo Lombardia - ha spiegato Fontana - è un modo per comunicare ai cittadini quanto stiamo cercando di realizzare, per fare in modo che sempre più persone si incuriosiscano perché le Olimpiadi del 2026 saranno un evento che lascerà il segno".

Oggi è stato fatto un punto della situazione nella corsa, o forse meglio dire "rincorsa", in vista dei Giochi.

"Vengo tutte le settimane a Milano e sarò qui, e nei luoghi delle Olimpiadi, sempre più spesso - ha commentato Malagò - Oggi abbiamo fatto il punto della situazione e devo dire che c'è molta condivisione rispetto ai temi da affrontare".

di Redazione DoveSciare.it
27 Luglio 2022

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo