CORTINA - Stagione al via, dal 26 novembre si scia al Col Gallina

24 Novembre 2022


A Cortina è arrivata l'ora di rimettere gli sci ai piedi. Grazie alla recente nevicata e all'innevamento programmato sabato 26 novembre si inaugura la stagione sciistica con l'apertura del Col Gallina. La seggiovia aprirà tra le 8,30 e le 16,30 e a disposizione ci sarà la pista Ovest. 

“Siamo felici di confermare l’apertura di sabato – ha spiegato Alberto Dimai, presidente della società Ista – Purtroppo speravamo cadesse più neve, ma adesso che le temperature si sono abbassate e continueranno ad abbassarsi nei prossimi giorni, siamo pronti”.

I possessori di skipass stagionale per l'inverno 2022/2023 potranno già utilizzarlo mentre chi volesse sciare nelle giornate di sabato e di domenica potrà acquistarlo esclusivamente alle casse del Col Gallina. Il giornaliero adulto sarà venduto a 38 euro (senior 34 euro,  junior 27, baby 22 euro). Disponibile anche il mattutino, fino alle 13, (adulti e senior 30 euro, junior 22 euro, baby 18 euro) e il pomeridiano, dalle 12 (adulti e senior 29 euro, junior 20 euro, baby 17.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
24 Novembre 2022

Località di cui si parla nell’articolo:

Cortina d'AmpezzoFalzarego - 5 Torri

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo