NASSFELD - Sci di fine stagione a ritmo di musica

27 Febbraio 2023


Sole, musica e chiaramente tanto ottimo sci. Il finale di stagione nella ski area di Nassfeld, situata direttamente sul confine con l'Italia e facilmente raggiungibile dal Friuli Venezia Giulia, offre tanti appuntamento a base di musica a partire dal weekend del 4 marzo e fino alla fine della stagione sciistica. 

"Music meets Sun“, questo il nome delle manifestazione che proporrà una unga serie di appuntamenti a tema fino a Pasqua offrendo il perfetto complemento a una giornata sugli sci sulle piste di Nassfeld.

Ogni weekend diversi DJ e Live-Acts si esibiranno in varie location del comprensorio, a partire dal Watschiger Alm con il "campionato dei rifugi“ con degustazione dei prodotti del birrificio di Villach. L‘11 e 12 marzo invece a tema ci saranno "vino e sole" con tanto di party e waterslide contest. Seguirà il weekend del "darsi tempo per il piacere“ o il giorno dell’originale Frigga del Gailtal e infine, il 10 Aprile, l'Antenne Party al Berhex concluderà con una grande festa la stagione sciistica.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, qui trovate l'elenco completo degli appuntamenti www.nassfeld.at/events.

di Redazione DoveSciare.it
27 Febbraio 2023

Località di cui si parla nell’articolo:

Nassfeld Pramollo

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo