Atomic lancia uno sci ispirato al modello di Hermann Maier
13 Gennaio 2026
Ricordate lo sci con cui Hermann Maier ha dominato in Coppa del mondo tra fine anni '90 e primi anni 2000? Atomic lancia uno sci in edizione limitata che riprende la livrea "Beta Race", si tratta del modello X9S Beta Race 10.26.
Questo sci unisce un design dal sapore vintage con le tecnologie attuali, un tributo all’eredità di Hermann Maier e un must have per tutti gli sciatori che hanno vissuto l'epopea di "Herminator". Lo sci ha una sciancratura multi raggio, pensata per curve sia a corto che ad ampio raggio mentre i fianchi Ultrawall garantiscono una presa di lamina precisa e una trasmissione della potenza efficace. A questo si aggiunte una costruzione con lamina in Titanal e l’Ultra Power Woodcore assicurano per massimizzare stabilità e controllo.

“Siamo entusiasti di poter presentare con una selezione di partner specializzati questa straordinaria Limited Edition. È un tributo alla storia del Brand, una celebrazione dei successi di un idolo assoluto dello sci e l’attestazione della vicinanza di Atomic verso la distribuzione più idonea a raggiungere quel pubblico di appassionati che saprà apprezzare al massimo questa proposta”, ha commentato Luca Tavian, marketing manager Atomic Italia.
Lo sci sarà disponibile in un ristretto numero di negozi a 999,99 euro.