Domobianca, oggi apre la seggiovia Casalavera
22 Gennaio 2026
Grazie alle temperature rigide, da oggi giovedì 22 gennaio, sarà aperta anche la seggiovia Casalavera a Domobianca, la seggiovia più alta del comprensorio che porta nei pressi del Moncucco. Insieme oltre alle seggiovie Motti, Torcelli, Prel, la sciovia baby e i tre tapis roulant si va così a comporre l’intera offerta di impianti invernali per la stazione sciistica ossolana, raggiungibile in soli 20 minuti dal centro di Domodossola e in un’ora e mezzo di auto da Milano, Varese, Como, Novara. L’80% delle piste di Domobianca365 è ora a disposizione degli appassionati di sci alpino e snowboard. Da questa settimana lo skipass è acquistabile comodamente on line anche su Dovesciare.it
In quota, sulla cima del Moncucco, il manto nevoso raggiunge i 60 cm di neve e nel fine settimana il meteo prevede altre precipitazioni in quota. Confermato, a meno di condizioni avverse, l’appuntamento del venerdì sera con lo sci notturno a partire dalle 19 e sino alle 23 con ticket intero a 30 euro e ridotto a 25 euro. E’ possibile sciare a Domobianca365 anche arrivando sulle piste in treno+navetta con l’iniziativa “Treni delle Neve” di Trenord e in pullman con il servizio “Domobus” in partenza nei fine settimana da Milano, Lainate, Cerro Maggiore, Gallarate e Castelletto Ticino.
Per sabato 24 gennaio appuntamento con la cena a tema “Vacanze di Natale” al Rifugio Baita Motti. Musica, balli e abbigliamento anni ‘80 per una serata in quota.
Scopri le offerte e trova quali sono gli skipass più scontati.

