Level nuovi modelli con l'innovativa tecnologia NexX4
03 Febbraio 2026
Level ha presentato a Prowinter 2026 tre nuovi modelli di quanti da sci dotati della tecnologia NexX4 di JV International. Si tratta di un materiale plastico altamente innovativo che ha numerose applicazioni possibili nel mondo dell'outdoor, dalle suole fino a membrane protettive per i guanti da sci e snowboard.
Dopo l'ingresso in questo settore con il guanto da snowboard Super Pipe GTX ora sono stati presentati due modelli da sci. Tutti sfruttano questo nuovo materiale ultra-leggero, altamente resistente all’abrasione, capace di mantenere inalterate le proprie proprietà fisiche da +40°C fino a -40°C. NexX4, in più, è completamente personalizzabile in colori, pattern e texture illimitati, è trasparente come il vetro e al tempo stesso straordinariamente robusto, permettendo ai brand di sviluppare prodotti più performanti, più longevi e con totale libertà creativa.

I modelli dedicati allo sci sono il Level Race Speed con il NexX4 applicato sul dorso che offre protezione superiore senza limitare la libertà di movimento e garantendo leggerezza e il Level Worldcup CF pensato per gli atleti con questa innovativa tecnologia che contribuisce a rendere la struttura resistente e reattiva, mantenendo inalterate le proprie proprietà fisiche da +40°C fino a -40°C e permettendo personalizzazioni estetiche praticamente illimitate.