Pejo, i bambini sciano gratis nella Smiling Family Week. 21-29 marzo
05 Febbraio 2026
© Fotografia - Camilla Pizzini
Torna sulle piste di Pejo, in Val di Sole, la Smiling Family Week, una settimana di sci, attività e intrattenimento con i bambini che sciano gratis. L'appuntamento è fissato tra il 21 e il 29 marzo 2026 con Bing e Flop, protagonisti di una popolare serie animata, che accompagneranno i più piccoli in un ricco programma di attività sulla neve. In quel periodo i bambini potranno avere 6 giorni di skipass gratuito, 7 notti di soggiorno in hotel o appartamento e 12 ore di corso di sci.
Sono inoltre previste numerosi appuntamenti e varie attività a tema tra cui i Meet & Greet con Bing e Flop, la Bing Aperidance con musica e balli sulla neve e i momenti di lettura “Leggere con Bing”. Ma ci sono anche momenti di approfondimento dedicati ai genitori, come nel caso di lunedì 23 marzo, dalle 17:30 alle 19:00, presso il Palazzo Migazzi a Cogolo di Peio con un incontro realizzato in collaborazione con la Società Italiana di Pediatria e la Dott.ssa Luana Nosetti, esperta in disturbi del sonno e pneumologia pediatrica, che affronterà il tema “Sonno e digitale – le regole per un buon riposo”.
“Siamo lieti di poter continuare questa collaborazione con Acamar Films per dare vita all’amato personaggio di Bing nella nostra zona - ha commentato Fabio Sacco,direttore generale dell’Azienda per il Turismo della Val di Sole - Questa partnership ci permette di offrire un’esperienza unica e particolarmente divertente a tutte le famiglie che visitano la Val di Sole. Crediamo che questo evento a tema Bing arricchirà l’attrattiva dei nostri parchi famiglia e creerà momenti decisamente speciali per i nostri visitatori più piccoli.”
Offerte hotel:
Scopri le offerte e trova quali sono gli skipass più scontati.


