Dolomiti Superski: con Dolomiti Springdays 7=6 e 4=3

© Fotografia - wisthaler.com
Anche nel 2025-26 torna la promozione che permette di sciare nelle 12 ski area di Dolomiti Superski a un prezzo scontato.
Le sciate di fine stazione sono per molti sciatori le migliori: le giornate sono più lunghe, il sole splende in cielo, si mangia all'aperto e le piste sono ancora in condizioni eccellenti. In più con “Dolomiti Springdays” un giorno di vacanza è gratis. Due le opzioni.
La prima, attiva dal 14 marzo al 21 aprile 2026, prevede una giornata in alloggio e uno skipas in omaggio, prenotando 7 giorni di vacanza (7=6 giorni di alloggio + 6=5 giorni di skipass). Questo vale nelle zone sciistiche aperte, presso gli esercizi che aderiscono alla promozione.
La seconda, a partire dal 21 aprile 2025 e fino al termine della stagione per avere una giornata di alloggio e uno skipass in omaggio basta prenotare 4 giorni di alloggio e skipass che saranno venduti al prezzo di 3. Questo vale chiaramente nelle zone sciistiche aperte, presso gli esercizi che aderiscono alla promozione. Il voucher per lo skipass verrà emesso direttamente dalla struttura ricettiva.
Un'ulteriore promozione relativa al finale di stagione si chiama Early bird: acquistando entro il 28 febbraio 2026 lo skipass per il pacchetto “Dolomiti Springdays”, verrà applicato uno sconto del 5% sul prezzo dello skipass, al quale si aggiunge un ulteriore sconto del 5% se lo skipass viene acquistato online tramite il sito dolomitisuperski.com.
Vai al sito