MARCIALONGA 2018 - Nuovo look e pettorali esauriti

22 Novembre 2017


45 anni e non sentirli. Come una bella signora, la Marcialonga – la ski-marathon più amata dai fondisti di tutto il mondo, seconda solo alla Vasaloppet svedese in quanto a notorietà – si rifà il look e si presenta all’appuntamento con il 2018 in splendida forma. La data è quella del 28 gennaio prossimo, quando circa 7,500 fondisti scatteranno al segnale di via, dato da Miss Italia, Alice Rachele Arlanch, origini trentine e passione per la montagna, a Moena. E la Val di Fiemme, come la Val di Fassa, con le prime nevicate si stanno preparando a far da cornice imponente alla passione sportiva di migliaia di donne e uomini pronti al cimento.

Con l’edizione di quest’anno, Marcialonga presenta un nuovo logo e una forte campagna di promozione, mirata a muovere la voglia di partecipazione, di “fare parte” di un movimento sportivo e di un avvenimento unico e appassionante: “Get involved”, questo lo slogan, che accompagna la 45° edizione della Marcialonga . Atleti professionisti, dilettanti, amatori, curiosi… tutti insieme aspettano la partenza. E i pettorali sono già stati esauriti.

di A. C.
22 Novembre 2017

Commenti sull'articolo