Skipass St. Moritz 2019 - 2020



Skipass giornaliero: € prezzo dinamico

LISTINO PREZZI SKIPASS SANKT MORITZ

2019 - 2020

La politica di prezzi variabili che ha avuto una fortissima diffusione nel trasporto aereo, compare anche nel mondo della neve e della vendita degli skipass.

I comprensori svizzeri dell'Engadina, che includono St. Moritz, Corvatsch e Diavolezza Lagalb applicano un sistema di tariffazione degli impianti a fune che tengono conto di diversi parametri quali l'anticipo nell'acquisto, il periodo e il numero di skipass già venduti.

L’ospite è in grado di influenzare i prezzi in base alla data della prenotazione: chi prenota con anticipo, acquistando i biglietti fino a 15 giorni prima dell’utilizzo, beneficia ora di sconti fino al 30 per cento sullo skipass.

I prezzi sono dinamici, e partono da 45 franchi al giorno.

Con il nuovo modello, tuttavia, gli ospiti che in alta stagione acquistano i loro skipass il giorno in cui li utilizzano pagheranno di più.

Con il nuovo sistema continueranno anche i vantaggi per le famiglie con un'ulteriore riduzione del 30% per il secondo bambino, dal terzo bambino lo skipass è gratuito. Sconti anche per i possessori di seconde case.

Per acquisti e ulteriori informazioni https://www.engadin.stmoritz.ch/winter/it/snow-deal/

Articoli promozionali

Sport Hotel Panorama: Ricomincio da qui

Dal resort Trentino di Fai della Paganella, alle porte delle Dolomiti di Brenta,... CONTINUA
DOVESCIARE. L'app per non perdersi in pista.

Quante volte ti è successo di perdere gli amici mentre scii? Vuoi per una svolt... CONTINUA