E’ tornata la neve: la skiarea Alpe Cimbra Folgaria Lavarone è aperta fino all’1 aprile


Continua la lunga stagione dello sci sull’Alpe Cimbra in Trentino grazie alla recente abbondante nevicata. Fino all’1 aprile sarà possibile sciare sui 100 km della skiarea Folgaria Lavarone e sui due centri fondo di Passo Coe a Folgaria e Millegrobbe. Ma sarà ancora tempo di tante esperienze outdoor sulla neve: ciaspole, fat bike, trekking con le caprette, camminate a piedi nudi. Ma anche tanto relax nei centri wellness degli hotel e residence dell’Alpe: da provare assolutamente la sauna con i maestri di aufguss.

aufguss

Marzo è il mese perfetto per sciare su piste meno affollate approfittando delle giornate più lunghe e soleggiate. Scopri le nostre idee per vacanze di marzo in Trentino sulla skiarea Folgaria Lavarone. Una vacanza perfetta sia che tu voglia sciare tutto il giorno o dedicarti anche alla scoperta del nostro territorio con splendidi trekking sull’altopiano della Vigolana con le sue viste incredibili sui laghi di Levico e Caldonazzo o a Lusérn uno dei Borghi più Belli d’Italia Tanti ancora gli eventi in calendario sulla neve della skiarea: il winterland Tour, la x-colr di rossignol e il tanto atteso Vintage Ski Party dove saranno gli amici sciatori protagonisti del più divertente revival anni ’80 delle alpi: per partecipare basta aprire i bauli o le soffitte e rispolverare i coloratissimi capi invernali che tanto andavano di moda, antaloni rigorosamente Roberta Tonini o Silvy Tricot, la mitica tuta intera con tanto di super spalline incorporate, le fascette coloratissime della Fila e Ellesse, i maglioni tre taglie più grandi!

baita tonda

Caccia alle offerte Pasquali: Trova la tua vacanza perfetta!

Tante le proposte di vacanza per le festività pasquali tra le quali poter scegliere, anche con lo skipass incluso E per le famiglie un ricco calendario di eventi per il divertimento di grandi e piccini. Qui tutte le offerte.

gober

Vai al sito