Webcam neve dalle piste di sci.

Cerca la webcam della tua località sciistica preferita per scoprire in tempo reale condizione delle piste, stato della neve. O, semplicemente, per ammirare i panorami piu' entusiasmanti delle stazioni dove si pratica lo sci alpino. O, se vogliamo essere più poetici, la maglia della neve che cade, in diretta, mentre sei in tu sei recluso in ufficio, il manto che man mano si fa più consistente e la tua pista preferita su cui scierai il prossimo weekend. 

E ancora, non perdere, a inizio stagione, lo spettacolo dei "cannoni sparaneve" che colorano di bianco progressivamente le piste ancora spoglie e a fine stagione i tracciati che ancora non sono attaccati dal disgelo.

Da questa pagina hai l'accesso alle webcam neve di oltre 300 stazioni sciistiche. Consulta le webcam per scegliere la località dove passare la settimana bianca e i tuoi weekend sulla neve e per non perdere mai di vista le tue piste preferite. Da qui puoi anche confrontare lo stato di innevamento a seconda della quota, con webcam a circa 1000, 2000 e 3000 metri, le webcam delle località dell'Appenino e quelle delle migliori e più note località sciistiche del resto del mondo. Puoi anche confrontare l'andamento dell'inverno guardando il paragone tre le webcam neve posizionate sulle alpi occidentali (Piemonte e Valle d'Aosta), sulle Alpi Centrali (Lombardia) e sulle Alpi Orientali (Dolomiti e Friuli Venezia Giulia).

 



​Scegli le webcam della tua località e scopri le condizioni in tempo reale

Confronta quote diverse

Appennini Settentrionali

Appennini Centrali

Appennini Meridionali

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Località estere