LIVIGNO - Domenica 15 novembre gli skitest degli sci da fondo

14 Novembre 2015


Nonostante le temperature eccezionalmente miti che, a seconda dei punti di vista, benedicono o condannano l'intero arco alpino, a Livigno  è già aperto da settimane un tracciato con due chilometri di pista battuti, ad uso di sci club e atleti che vogliono allenarsi ai 1800 metri di quota della località valtellinese. Domenica 15 novembre lo stesso Piccolo Tibet  ospiterà l’evento della rivista SciFondo con le aziende di riferimento degli sci stretti. I fondisti potranno testare gratuitamente le attrezzature di Fischer, Madshus, Salomon, Ski Trab, MasterWax, Swix, Yes Wax,
Nella piana del Centro Fondo verrà allestito il villaggio con la partecipazione delle aziende e con le ultime novità in fatto di scioline e paraffine di MasterWax, Swix, Yes Wax. Tra i partner dell'iniziativa di SciFondo anche Sportful e ProAction.
Tutti i lettori di SciFondo che avranno precompilato il modulo online riceveranno in omaggio, allo stand della rivista, una SIGG personalizzata, la storica borraccia in alluminio riciclabile brandizzata per la speciale occasione. Appuntamento alle ore 9.00 fino alle prime ore del pomeriggio presso il Centro Fondo Livigno.


Il prossimo appuntamento di SciFondo Demo Day sarà a Passo Lavazè domenica 20 dicembre.
Indirizzo modulo online:

https://docs.google.com/forms/d/119Dp23lFkD1tFJ3WdYvRhzOLLW7yV3CfrzqypeCU-aA/viewform

di Andrea Greco
14 Novembre 2015

Località di cui si parla nell’articolo:

Livigno

Commenti sull'articolo