Michi Matt scierà con Blizzard-Tecnica nella prossima Coppa del mondo

26 Settembre 2023


La scuderia Blizzard-Tecnica si arricchisce di un nuovo componente per la prossima stagione agonistica. Lo slalomista austriaco Michael Matt gareggerà con sci e gli scarponi arancioni nella prossima Coppa del mondo e l'esordio sarà in casa il 18 novembre a Gurgl, in Austria. Matt ha firmato un contratto biennale e sarà uno degli alfieri del rinnovato Blizzard – Tecnica Racing Team che intende tornare con una forte presenza nel circuito maggiore.

“Sono estremamente felice di dare il benvenuto a Michi Matt nel nostro team; anzi il bentornato, visto che proprio con Blizzard da giovanissimo ha cominciato la sua avventura sugli sci - ha commentato Jörg Ruedl, Racing Business Manager di Tecnica Group - Insieme puntiamo a raggiungere grandi traguardi, a cominciare già dall’esordio in Coppa del Mondo. Michi ha già avuto diverse occasioni per testare i materiali e sta continuando la preparazione in sudamerica: l’obiettivo è arrivare a novembre forte di un feeling perfetto già acquisito con sci e scarponi".

Classe '93, Michi Matt è nel pieno della maturazione tecnica e in carriera ha ottenuto 7 podi e una vittoria in Coppa del mondo (Kranjska Gora 1997), e 5 medaglie tra Mondiali e Olimpiadi.

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
26 Settembre 2023

Commenti sull'articolo