MONTECAMPIONE - Apertura garantita dalla nuova Montecampione Ski Area srl

24 Novembre 2012


MONTECAMPIONE - Si è costituita da oltre un mese la società Montecampione Ski Area srl che ha rilevato la gestione degli impianti di risalita di una delle più grandi stazione sciistiche della Vallecamonica. La neocostituita società, a capitale privato, é l'espressione di una comunità che, non volendo assistere ad un lento declino della località, ha rilevato il ramo di azienda dalla precedente società, ormai in fallimento. Si allontana quindi lo spettro della chiusura degli impianti di risalita come invece era stato ipotizzato da più parti. Gli stagionali sono già in vendita mentre a breve verrà ufficializzata la data di apertura degli impianti di risalita.

di Andrea Greco
24 Novembre 2012

Commenti sull'articolo

In risposta a:

Inviato da Anonymous il 27 Novembre 2012
Comment

Concordo, rilanciamo questa località dove ho trascorso molte giornate nella mia infanzia! Però ci vuole un collegamento dal parcheggio al noleggio, bisogna farla a piedi e al buio! per il resto non è male.

Inviato da LELLO BRESCIA il 29 Novembre 2012
Comment

complimenti per quanto avete fatto. era veramente un peccato chiudere un sito tanto bello e comodo per gli apassionati dello sport bianco come il sottoscritto che ha celebrato le nozze di diamante con gli sci nella stagione 2011/12. auguriamoci che per il bene di tutti, sia economici che morali, venga tanta neve e dia grandi soddisfazioni ai nei amministratori e li ricompensi del rischio. auguri !