RILASSATI DOPO LO SCI NEL CENTRO BENESSERE DI ANDALO
Sauna finlandese, Biosauna, Sauna alle erbe, bagno turco, sono solo alcuni dei momenti di relax che rendono Andalo una vera isola di benessere dove poter coccolare corpo e spirito dopo un’emozionante giornata sugli sci. AcquaIN, ad Andalo, è uno dei centri benessere più grandi e moderni dell’arco alpino inaugurato nel 2009. L’offerta di servizi è assolutamente di livello top ed il relax garantito. L’area benessere si presenta con una veste accogliente e rilassante su una superficie di oltre 1200 mq e propone degli spazi studiati ah hoc per garantire veri momenti di remise en forme; Sauna Finlandese con vista panoramica esterna, Biosauna, Sauna alle erbe, Bagnoturco, Laconicum, Hammam per un rigenerante trattamento personale, Percorso Kneipp, Pozzo con acqua fredda, docce emozionali, cascata di ghiaccio, grande idromassaggio sul terrazzo esterno in un’ emozionante atmosfera di colori, 3 aree con lettini relax e con materassi ad acqua. La fretta della vita quotidiana, già rallentata se si è in vacanza, qui resta fuori dalla porta. Per trarre il massimo beneficio dall'utilizzo della sauna e del bagno turco, infatti, non bisogna avere fretta, e ci si deve concedere almeno un’ora e mezza per raggiungere l’obiettivo di un perfetto rilassamento. E’ consigliato l’uso del proprio orologio biologico: non è il tempo che conta, ma quello che il proprio organismo gradisce. Particolarità di questo centro, molto vicino alla concezione nordeuropea del wellness è che nelle cabine della zona saune non è consentito l’uso di indumenti.
L’area Beauty offre trattamenti estetici viso, corpo, manicure/pedicure, massaggi tradizionali o emozionali, depilazione ed è completato da un solarium dotato delle più avanzate tecnologie, unite alla massima sicurezza e alla perfetta aerazione, garantiscono il massimo benessere ed un 'abbronzatura veloce ed efficace. Molti degli Alberghi della zona sono convenzionati con AcquaIN ed offrono ai propri clienti sconti e trattamenti particolari.
Il Centro è completato anche dalla zona piscine, con una vasca olimpionica di 25 metri ad otto corsie ed una vasca fun, con zona ribassata, dove i più piccoli possono muovere i “primi passi”, e un idroscivolo a serpentone, che farà vivere momenti di svago a tutta la famiglia.
Recapiti & Informazioni
Viale del Parco, 1
38010 Andalo (TN)
+39 0461.585776
Sito web: www.acquain.it
Uso del costume non consentito nelle saune
SCEGLI LA LOCALITA'
sci e terme
SCONTI SKIPASS
-
SKINEWS - GARE, EVENTI E MANIFESTAZIONI DALLE MONTAGNE
Skinews.it è il portale dedicato alle manifestazioni in montagna in Continua... -
MONTEROSA4000.IT - LA GUIDA ALLE VALLI DEL MONTE ROSA
Cerchi una guida alle valli del Monte Rosa? Su Monterosa4000.it trovi tutto Continua... -
OFFERTE HOTEL IN ITALIA E NEL MONDO
Cerca il tuo hotel per le tue vacanze estive in Europa o nel mondo. Con Continua... -
SU DOVESCIARE LA TUA POLIZZA PER LO SPORT E LO SCI
Assicurazione Multisport per tutti gli sport incluso lo sci. Sottoscrivibile Continua... -
SETTEMBRE IN LIGURIA A SOLI 600 EURO AL MESE
Vuoi passare il mese di settembre al mare approfittando del clima gradevole e Continua...
CONFRONTA PREZZI SKIPASS E IMPIANTI
LOCALITA' CONSIGLIATE A
SCIATORI PRINCIPIANTI
SCIATORI INTERMEDI
SCIATORI ESPERTI
FREERIDE
FAMIGLIE
GIOVANI
LOCALITÀ SENZA AUTO