Protezione Schiena Briko® Scudo

Protezione Schiena BRIKO Scudo


​Descrizione della casa

Il paraschiena Briko Scudo è un supporto per salvaguardare la colonna vertebrale durante le possibili cadute in pista: in soli 18 millimetri di spessore offre una protezione di grado 2, il livello massimo certificato secondo l’omologazione EN1621-2 CB (il certificato specifico per i paraschiena).

Questo paraschiena Briko si caratterizza per la presenza di un guscio termoplastico flessibile e di nano materiali brevettati, soluzioni progettate specificatamente per sciatori e snowboarders. Briko Scudo, a tutto questo, aggiunge anche un ulteriore guscio termoplastico extra per elevare la capacità di assorbimento degli urti garantendo in questo modo all’utente una maggiore protezione.

Il disegno della nuova protezione Briko, inoltre, si adatta in modo ideale alla schiena degli sciatori e snowboarders che possono indossare Scudo sopra uno strato di vestiti senza preoccuparsi di rovinarli. Questo paraschiena, infatti, mantiene la propria vestibilità grazie a una cintura elastica che non usura i capi e tramite una banda in silicone che ne evita lo slittamento durante le discese in pista.

Caratteristiche tecniche

  • protezione di grado 2
  • omologazione EN1621-2 CB
  • guscio termoplastico flessibile
  • ulteriore guscio termoplastico extra