Salice Occhiali: maschera 605

Per: unisex
Prezzo: €149.00

Caratteristiche tecniche

Lenti ZEISS intercambiabili (2 in dotazione)

Categoria d’uso: Racing/Sci Alpino/Snowboard

Varianti colore RW: Bianco/RW Blu, Antracite/RW Verde, Fucsia/RW Blu, Blu/RW Blu, Nero/RW Giallo, Antracite/RW Rosso, Nero/RW Rosso, Nero/RW Blu, Nero/RW Nero, Bianco/RW Viola, Bianco/RW Nero, Bianco/Rw Oro, Ardesia/RW Nero, Cromo/RW nero, Turchese/RW Nero

Varianti colore ITA: Bianco/RW Verde, Nero/RW Giallo 

Descrizione

La maschera 605 di Salice Occhiali è una delle novità per la stagione 2018/2019 dell'azienda di Gravedona. Ideale sia per lo sci che per lo snowboard, è dotata di un comodo e innovativo sistema di cambio lente che si sgancia e si riaffaccia in maniera rapida ed efficace.

La maschera è  strutturata "a tutta lente", che caratterizza che ottimizza la visibiltà periferica. Le lenti sono di altissima qualità: ZEISS specchiata RW o in alternativa può essere montata la lente TECH, che è al tempo stesso fotocromatica e polarizzata e ha un trattamento di specchiatura multistrato in grado di aumentare il contrasto.

La maschera è venduta con lente di ricambio ZEISS SONAR, brevettata appositamente per lo sci, con la particolare caratteristica di filtrare la luce blu per facilitare l'individuazione delle irregolarità del terreno. Questa seconda lente ha una categoria di protezione S2.

La maschera è prevista in ben 15 varianti di colori, tra cui non manca la classica versione Salice con l'elastico tricolore, tutte pensate per essere abbinate naturalmente alla linea caschi di Salice. In più l’ampio volume interno è ottimo per chi la vuole indossare sopra gli occhiali da vista.