Slalom femminile con vestito tradizionale sudtirolese
Alpe di Siusi
Alto Adige
In Val Gardena all’Alpe di Siusi si celebra la Festa della Donna con un divertente e coloratissimo evento sportivo: il primo Slalom gigante femminile in cui tutte le partecipanti indosseranno un "dirndl" (vestito tradizionale sudtirolese) e si sfideranno sulla pista Sanon, all’Alpe di Siusi.
Dolomites Dirndl Ski Day è il nome della prima edizione della gara. Prima della manifestazione sportiva, aperitivo con Dj Kevin Brook e, dopo la sfida, Concerto Volxrock e pranzo con piatti tipici.
Programma:
Dalle ore 09.30 del giorno 8 marzo 2020: Ritrovo alla baita Sanon e aperitivo
Ore 11.00: Inizio gara
Ore 14.00: Sfilata di moda di "dirndl" by Palais Moiré
Di seguito: Premiazione gara
Possono partecipare solo ed esclusivamente donne in team da 2 (amiche, sorelle, madre/figlia, etc.) di età compresa tra i 18 e i 99 anni.
L’iscrizione è prevista presso l’Associazione Turistica Ortisei (ortisei@valgardena.it) e presso Alpe di Siusi Marketing (info@seiseralm.it) al costo di € 50,00 (per 2 pax, incluso un bellissimo pacchetto gara e un aperitivo presso la Baita Sanon)
Parte dell’incasso sarà devoluto all’Associazione “Donne aiutano Donne“ un’organizzazione dell‘Alto Adige che aiuta le donne in difficoltà.
SCOPRI LA LOCALITÀ