Sciate di marzo in Paganella

27 Febbraio 2025

© Fotografia - Camilla Pizzini


Le giornate si allungano, una sciata in compagnia e un buon pranzo in rifugio all’aperto, con il sole che scalda il viso e luccica sulle piste: sciare a marzo, in famiglia o con gli amici, è sempre un’ottima idea!  

Scopri gli eventi di marzo e le nostre offerte per goderti al meglio le tue giornate sulla neve in Paganella:

EVENTI

  • 7 marzo | Paganella Sunset l'après-ski a 2125m 
  • 20-23 marzo | Campionato nazionale CSI 
  • 23 e 24 marzo | Giornate Open Day Sci Inclusivo: appuntamenti dedicati allo sci e alle attività outdoor inclusive e accessibili a tutti con i maestri della ski area specializzati nell'insegnamento e nell'accompagnamento di persone con disabilità fisiche e psichiche. Scopri di più sul sito: paganella.net.
Sci inclusivo Paganella

Filippo Frizzera

OFFERTE DI MARZO

  • Free Ski Superskirama: dal 22 marzo a fine stagione, uno skipass Superskirama da 3 a 8 giorni incluso nella vacanza per chi prenota nelle strutture alberghiere convenzionate. Maggiori info sul sito: paganella.net.
  •  My Fun Ski Week: dal 15 marzo fino a fine stagione, pacchetto 7 notti in hotel + 6 giorni skipass in promozione per chi prenota nelle strutture alberghiere convenzionate. Maggiori info sul sito: paganella.net.
dolomiti brenta

Filippo Frizzera

di Redazione DoveSciare.it
27 Febbraio 2025

Località di cui si parla nell’articolo:

Ti potrebbe interessare