A Cortina Super G inaugura il Faloria Mountain Club
06 Novembre 2025
Dopo Courmayeur, Cervinia e Madonna di Campiglio, quest'inverno Super G apre anche a Cortina d’Ampezzo con il Faloria Mountain Club, all’interno dello storico Rifugio Faloria. Nell'anno olimpico la catena di locali decide quindi di scommette sulla Regina delle Dolomiti arrivando a coprire tutto le località più chic delle nostre Alpi proponendo gli apres ski, magari un po' cafoni ma capasci di riscuotere grande successo di pubblico e incassi. E nel frattempo a Madonna di Campiglio, dopo le polemiche legate al locale aperto lo scorso anno a Nambino, sarò fatta rinascere la Zangola, storico club anni ‘80 che sarà ristorante, after dinner e spazio eventi contemporaneo pronto ad accendere le serate invernali con musica dal vivo e dj-set.
“Con la stagione invernale 2025/26 – ha dichiarato Andrea Baccuini, AD e cofondatore di Super G – Super G consolida ulteriormente il proprio ruolo di prima catena di mountain club delle Alpi italiane, arrivando a essere presente in quattro destinazioni del turismo internazionale di alta gamma: Cortina, Madonna di Campiglio, Courmayeur e Cervinia. La nuova stagione sarà caratterizzata anche da un’evoluzione del nostro format, con una contaminazione ancora maggiore tra musica, intrattenimento, ospitalità, ristorazione, eventi corporate e lifestyle”.
Ii club inaugureranno la stagione il 28 novembre a Cervinia e il 6 dicembre a Courmayeur, Madonna di Campiglio e Cortina. Si parte con Ludwig a Courmayeur e Il Pagante a Cortina e Madonna di Campiglio., sono previsti nel corso dell'inverno numerosi ospiti musicali come Guè Pequeno, Il Pagante, Anna Pepe, Queen della Gen Z, Merk & Kremont, DJ Matrix, Vida Loca, Seth Troxler, DJ Antoine ...

