Lara Colturi correrà per l'Albania anche nella stagione 2025/2026

30 Aprile 2025


Il ritorno sotto il tricolore non ci sarà, almeno non quest'anno e Lara Colturi correrà con i colori dell'Albania i Giorchi olimpici di Milano Cortina 2026.

L'annuncio è arrivato dalla federsci albanese (ASF) con un post sui social media: "Buone notizie per l'Albania e per la Federazione Sciistica Albanese. È stato raggiunto un accordo affinché l'atleta Lara Colturi continui a gareggiare per l'Albania anche nella stagione 2025-2026. Si sta lavorando intensamente sui dettagli del contratto. Auguriamo a Lara di avere successo a scuola in questo periodo. Oltre allo sport e alla sua carriera sportiva, quest'anno Lara sta terminando gli studi superiori. Auguruamo un successo per Lara e per l'Albania alle Olimpiadi"

Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile cambio di casacca che si sarebbe dovuto finalizzare entro il 1 maggio. Invece non cambia nulla, non per la prossima stagione. I genitori di Lara, Alessandro Colturi e Daniela Ceccarelli, hanno ringraziato le autorità albanesi sottolienando che "La nostra priorità, così come quella della Federazione Sci Albanese, è sempre stata, e continua a essere, quella di garantire a Lara le migliori condizioni possibili per la sua crescita".

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
30 Aprile 2025

Per le tue prossime sciate...
Info PR
Torna anche quest'anno la maxi festa di primavera con cui il Corvatsch saluta l'...
CONTINUA
Il comprensorio a cavallo tra Lombardia e Trentino si conferma meta ideale per g...
CONTINUA