MARILLEVA. Dal 05 all'8 Dicembre SnowWeek di neve e feste

01 Dicembre 2014

Sarà Marilleva 1400, rinomata stazione sciistica trentina della val di Sole ad ospitare l'edizione 2014 di SnowWeek, l’evento che attira centinaia di giovani e universitari sulla neve per un ponte dell’Immacolata a base di sport, musica e divertimento. Gli ospiti alloggeranno in un villaggio di residence con cucina, direttamente sulle piste della Skiarea Campiglio Dolomiti del Brenta. Dopo una giornata di sport invernali, sarà possibile partecipare ai numerosi party gratuti in programma: dall'après ski fino a notte fonda per i più temerari. Tutte le sere numerosi djs e altrettanti generi musicali si alterneranno in consolle all’interno di un club multisala allestito per l’occasione.

Un intenso programma di appuntamenti proporrà inoltre un aprés ski, una cena in baita con trasporto in gatto delle nevi e un after party per vivere fino in fondo l’evento.

Gli ospiti di SnowWeek avranno inoltre a disposizione gratuità, sconti e convenzioni per: skipass, noleggio e scuola sci/snowboard, pranzi, cene, spa e molto altro ancora....

#MA VERAMENTE????

di Andrea Greco
01 Dicembre 2014

Località di cui si parla nell’articolo:

Marilleva

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo