PASSO DELLO STELVIO - Autunno sugli sci al Pirovano, tutti gli eventi

04 Settembre 2014

Quelli di settembre e ottobre sono mesi di grande sci sul ghiacciaio del Passo dello Stelvio grazie ai tanti eventi organizzati da Pirovano per dare il via anticipato alla stagione invernale. Vari gli eventi e le promozioni che vi aspettano al Passo dello Stelvio per le prime sciate della stagione!

LA TRE DÌ SUI SKI - 25/28 Settembre Stage intensivo con gara finale di slalom gigante riservata agli allievi dell'Università Pirovano.

MASTER CLINIC SCI ALPINISMO - 2/5 Ottobre In collaborazione con le "Guide Alpine Ortler Cevedale" un programma specifico per gli amanti dello ski tour. Tre giorni di training con focus sulle tecniche, i materiali e la preparazione per affrontare in sicurezza questa piacevole disciplina alpina.

PIROVANO SNOWFESTIVAL - 9/12 Ottobre Ski, Fun and Glamour in alta quota! Quindicesima edizione della grande festa Pirovano con ospiti d'eccezione, Skitest materiali in collaborazione con le migliore aziende e un programma ricco di tantissime occasioni per divertirsi! Scoprite il magico autunno firmato Pirovano Stelvio e ricominciate a sciare con largo anticipo rispetto a tutti gli altri: le condizioni delle piste sono assolutamente invernali, la neve scricchiola sotto i piedi, gli sci girano veloci, il panorama a 3400 metri di altitudine è sorprendente... questo è l'autunno Pirovano, voglia di neve, voglia di sci!

Approfittate dei numerosi eventi autunnali di Pirovano e delle vantaggiose offerte promozionali hotel+skipass tutto incluso! L'hotel Pirovano Stelvio si trova a 2780 metri di altitudine, a 50 metri dalla partenza della funivia ed è dotato di tutti i comfort per un soggiorno in alta quota con le comodità della città: piscina riscaldata, zona benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, Wi-Fi, ottima cucina nazionale e locale e molto altro ancora. Per le squadre in allenamento, i corsi di formazioni e di aggiornamento maestri e istruttori, gli sci club e i gruppi organizzati in generale, è possibile richiedere un'offerta personalizzata con tariffe agevolate per soggiorni di minimo 2 notti.

Web: www.pirovano.it

Facebook: www.facebook.com/pirovanostelvio

Twitter: @PirovanoStelvio

di Andrea Greco
04 Settembre 2014

Località di cui si parla nell’articolo:

Passo dello Stelvio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo