LES 2 ALPES - SCI ESTIVO AL VIA IL 24 GIUGNO

05 Giugno 2017


La stagione dello sci estivo a Les 2 Alpes inizierà il prossimo 24 giugno e permetterà di sciare sul ghiacciaio fino al 2 settembre. Quello di Les 2 Alpes è uno dei ghiacciai più noti per lo sci fuori stagione, vuoi per le quote (piste fino a 3600 metri) che permettono un buon innevamento anche nelle estati più calde, vuoi per la quantità di attività complementari, sportive, ludiche e lifestyle, che permettono di passare una vacanza in montagna con attività e attrattive a 360 gradi.

Non solo sci insomma, anche se lo sci, alla fine, è quello che più ci interessa. A partire dal 24 giugno si potrà sciare dalle 7 alle 12,30 con disponibili varie piste e uno snowpark dotato anche di un super pipe (quest'ultimo sarà tuttavia riservato agli allenamenti delle squadre professionistiche dall'11 giugno al 2 luglio).

Nella ski area estiva di Les 2 Alpes ci sono 17 impianti: 1 funivia, 1 funicolare, 1 ascensore inclinato, 2 cabinovie, 2 seggiovie, 8 skilift e 2 manovie al servizio 11 piste (1 rossa, 9 blu, 1 verde) oltre allo snowpark.

di Andrea Greco
05 Giugno 2017

Località di cui si parla nell’articolo:

Les Deux Alpes

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo