CERVINIA - Weekend di Sant'Ambrogio con YouSnow Camp

05 Dicembre 2014

YouSnow a.s.d. Cervinia, in collaborazione con Cervino S.p.A, organizza per il week end di Sant’Ambrogio lo YouSnow CAMP: una tre giorni di sport per avvicinarsi allo snowboard e allo sci freestyle. Gli appassionati (sia principianti che già esperti), potranno iniziare a prendere confidenza con le discipline dello snowboard e dello sci freestyle, oppure migliorare il proprio stile, sulla neve dell’intero comprensorio del Cervino. È possibile prenotare una o più lezioni con i Maestri, oppure semplicemente aggregarsi al team YouSnow per vivere insieme al meglio l’esperienza sulle piste del Cervino, ognuno con il proprio stile, fino all’ultimo raggio di sole. E poi: après-ski, cene in compagnia e tanta musica, per finire.

Durante la tre giorni, verranno raccolte le emozioni e le impressioni di tutti. È possibile condividere la propria esperienza al Camp, scattando foto con lo smartphone e postandole su Facebook e Instagram conhashtag #yousnow. Per chi scatta con una macchina fotografica professionale, può inviare gli scatti all’indirizzo: [email protected]

Per poter vivere al miglior prezzo possibile l’esperienza sulla neve a Cervinia, YouSnow ha creato dei pacchetti ospitalità dedicati ai tesserati e a coloro che vorranno associarsi. I pacchetti, a partire da 149 euro a persona, comprendono ospitalità in residence o hotel, skipass, convenzioni e sconti nei locali e negli esercizi commerciali di Cervinia. Pacchetti completi su: www.yousnow.it/yousnow/eventi/evento-yousnow-camp---iii-edizione-90

Programma evento YouSnow CAMP

Tutti i giorni dalle 8.30 alle 9.30: appuntamento al bar del Bardoney di Cervinia, accanto al parcheggio degli impianti di risalita, sede della YouSnow House. Colazione in compagnia, consegna skipass e poi via, per snowboardare e sciare.

Sabato 6 dicembre: per farsi seguire da un Maestro, soprattutto il primo giorno, è possibile prenotare la lezione tramite YouSnow. Pacchetti-ore oppure su più giorni.

Fino alle 16.00: insieme sulle piste. Alle 21.00: cena YouSnow in buona compagnia. Dalle 23.30: serata in musica.

di Andrea Greco
05 Dicembre 2014

Località di cui si parla nell’articolo:

Breuil Cervinia

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo