SCI - Maltempo sullo Stelvio, allenamenti slalomisti rinviato. Donne tra Les 2 Alpes e Aviatico
08 Luglio 2014
Gli slalomisti azzurri dovevano essere sugli sci sul ghiacciaio del Passo dello Stelvio ma il maltempo previsto per questi giorni ha convinto il ds Massimo Rinaldi a rinviare di una settimana il raduno che avrà quindi inizio il 13 luglio e finirà il 16. I convocati sono Stefano Gross, Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Giordano Ronci, Patrick Thaler, Riccardo Tonetti, Cristian Deville, agli ordini dei tecnici Raimund Plancker, Stefano Costazza e Simone Del Dio.
Le azzurre delle prove veloci sono invece a Les Deux Alpes , presenti Daniela Merighetti, Sofia Goggia, Verena Stuffer, Johanna Schnarf, Camilla Borsotti, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia ed Elena Fanchini.
Le ragazze delle discipline tecniche si stanno allenando invece a secco a Monte Poieto di Aviatico, in provincia di Bergamo. Chiara Costazza, Irene Curtoni, Federica Brignone, Manuela Moelgg, Nicole Agnelli e Marta Bassino sono ospiti del "Monte Poieto Resort", struttura nata alla fine degli anni '50, raggiungibile solamente per mezzo di una cabinovia.
Località di cui si parla nell’articolo:
Passo dello Stelvio
SO | Lombardia
Les Deux Alpes
Isere | Francia
Per le tue prossime sciate...
Info PR
L’inverno 2025-26 entrerà nella storia come il secondo olimpico nelle Dolomit...
CONTINUA
Nella regione dolomitica Val d’Ega è già iniziato il contro alla rovescia in...
CONTINUA
La stagione fredda nelle fattorie del marchio “Gallo Rosso” in Alto Adige è...
CONTINUA
All'Alpe Cimbra è tutto pronto per inaugurare la stagione sciistica 2025/2026. ...
CONTINUA
SnowitPass è l’abbonamento Pay Per Use, attivo in oltre 45 località che ti p...
CONTINUA
Regala una giornata sulle piste da sci di Pontedilegno-Tonale, chi lo riceverà ...
CONTINUA
