PASSO DELLO STELVIO - Iniziata la stagione dello sci estivo al Pirovano

09 Giugno 2014


Sabato 31 maggio 2014 è ufficialmente cominciata la stagione dello sci estivo con Pirovano. Grazie alle abbondanti nevicate di questo inverno, l'estate 2014 sarà una delle migliori degli ultimi 20 anni per sciare in ghiacciaio: in quota c'è tantissima neve, gli impianti e le piste sono tutti aperti, e i nostri maestri sono già operativi, pronti a trasmettere agli allievi nozioni e segreti sulla pratica dello sci.

Pirovano ti offre: una Scuola di Sci di alto livello adatta a tutti, dal principiante assoluto che non ha mai messo gli sci ai piedi, allo sciatore esperto che vuole migliorare tecnica e stile; corsi specifici per bambini a decorrere dai 5 anni di età, Junior Club, lezioni individuali personalizzate, riprese video, e molte altre attività per vivere l’alta montagna a 360°. La professionalità e la grande esperienza dei nostri maestri saranno in grado di farti migliorare a vista d'occhio, senza dimenticare che sei in vacanza!
Ma l'offerta non si limita alla sola neve: siamo nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio a pochi chilometri da Bormio e dall'Alto Adige, con tanti itinerari e località di interesse storico e naturalistico facilmente raggiungibili. Presso il nostro hotel potrai godere di innumerevoli servizi oltre che di un’ampia scelta di opportunità “apres-ski”. Un esempio? In hotel, per rigenerarti dopo l’attività sportiva, avrai a disposizione una piscina riscaldata con centro benessere e un coinvolgente servizio di animazione, ti saranno proposte piacevoli escursioni a piedi immerso nel silenzio dell'alta montagna, potrai andare a Livigno per un pomeriggio di shopping “tax-free” o a Bormio per un aperitivo nell'accogliente piazzetta del centro e molto altro ancora. Questa estate, una vera e propria vacanza all'insegna dello sci, del relax e del completo benessere “100% made in Stelvio” ti aspetta!

Scopri le offerte week-end e settimana biancae pensa a una vacanza alternativa i cui principali ingredienti sono le sciate in ghiacciaio, la montagna e l'aria fresca rigenerante delle vette alpine... il tutto condito dalla speciale ospitalità Pirovano Stelvio. Ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni e per consultare le offerte: www.pirovano.it

Facebook: www.facebook.com/pirovanostelvio

Twitter: @PirovanoStelvio

di Andrea Greco
09 Giugno 2014

Località di cui si parla nell’articolo:

Passo dello Stelvio

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo